Hai acquistato un prodotto ma non sei soddisfatto? Per ogni servizio acquistato hai sempre 30 giorni a tua disposizione per richiedere il rimborso.
Come funziona
Se acquisti un servizio automatico,RB Web Agency ti offre l’opportunità di modificare la tua scelta entro e non oltre 30 giorni dalla data di acquisto.
Potrai infatti scegliere se:
- Disdire il tuo servizio completamente, se contiene anche la registrazione di un dominio il rimborso viene effettuato parzialmente (il costo del dominio fino alla prossima scadenza di mesi 12 viene trattenuto) e viene rimborsato soltanto il costo del servizio;
- Richiedere il rimborso secondo le seguenti modalità:
LE CONDIZIONI PER OTTENERE IL RIMBORSO
I servizi che includono anche la registrazione del dominio, il rimborso avviene soltanto del servizio di hosting scelto, una volta richiesto la disdetta il dominio viene automaticamente liberato e comunicato il AUTH CODE al proprietario.
I rimborsi non vengono emessi se:
-
-
- Vengono superati i 30 giorni dal attivazione del servizio
- Viene scelto un’altro piano di hosting e il prezzo varia, il rimborso avviene tramite una ricarica di credito utilizzabile soltanto sulle nostre piattaforme e servizi sempre visibile nel area servizi dedicata.
-
L’iniziativa “Soddisfatti o Rimborsati” non pregiudica i diritti derivanti dalla Garanzia Legale e dal diritto di recesso nei contratti conclusi a distanza.
MODULO RICHIESTA RIMBORSO
Per effettuare la disdetta di un servizio acquistato presso il nostro market interno devi soltanto accedere a questa pagina e scegliendo dalla lista servizi attivi il servizio che si desidera disdire. Una volta selezionato il servizio, dalla parte sinistra del pannello selezionare la voce “Richiedi disdetta” e compilare il form.